PWC per Cascina Verde

A DIFFERENT JOB: PWC CON CASCINA VERDE.

Iniziative

Da martedì 21 a venerdì 26 Maggio abbiamo avuto l’onore di ospitare i volontari della Pwc italy, impegnati nel progetto di volontariato “A Different Job”.

Per quattro giorni,  circa 90 volontari al giorno hanno prestato le loro braccia per rimettere in sesto il nostri spazi interni,  le serre, il campo da calcio e gli orti , ma soprattutto hanno prestato le loro orecchie e loro occhi per scoprire la nostra realtà mostrando apertura, curiosità, grande generosità e delicatezza.

Questo atteggiamento promosso dalla PWC italy ha permesso ai nostri ragazzi di fare un’esperienza unica e potendosi confrontare in maniera spontanea con l’esterno senza percepire giudizio ma anzi voglia di conoscere la loro realtà . È proprio grazie al clima affettuoso che sono riusciti a creare che i nostri ragazzi non si sono mai tirati indietro nel partecipare all’attività condividendo momenti di lavoro, svago e ristoro.

Sarà sicuramente un’esperienza che tutti noi porteremo nel cuore. Un grazie particolare a  Ilde  Martinelli  e  Alice Pagliani che con grande professionalità, capacità di lavorare in team e soprattutto tanta umanità hanno reso tutto ciò possibile.

Per scoprire come anche voi potete darci una mano, seguite questo link.