A MAGGIO VAICOLVERDE

Siete pronti a fare un pezzo di strada con noi? Domenica 22 Maggio si terrà, una corsa e camminata non competitiva di 5Km con ritrovo presso la nostra sede in via Olgettina 80 a Milano.

Il ritrovo  è previsto per le ore 10, e per iscriversi sarà necessario versare un’offerta minima di 5 Euro e tutto il ricavato supporterà le attività di recupero dalle dipendenze.

Alle 11 partiremo tutti insieme: noi di Cascina Verde, i nostri ragazzi e tutti voi che sceglierete di affiancarci in questo pezzo di cammino.

VAICOLVERDE non sarà una gara a chi arriva prima, ma un modo per conoscerci meglio: la giornata insieme, infatti, non finirà con la camminata ma offrirà a tutti un’occasione per vedere più da vicino il nostro modo di aiutare i ragazzi e di creare un ambiente sano ed accogliente.

Una volta che vi sarete rifocillati con salamelle e patatine potrete restare con noi per conoscere meglio vi aspetteranno alcune sorprese.

Nei locali di Cascina Verde sarà allestita una mostra dedicata al progetto #atupertatu che sta animando in questi giorni i nostri profili social: vedrete le foto scattate da Andrea Angelucci, i disegni di  Eliart che ci ha supportati nel progetto, leggerete le frasi dei ragazzi che vi hanno partecipato e scoprirete qualcosa in più sul significato sociale, psicologico e rituale dei tatuaggi.

Verrà poi presentato anche il nostro nuovo progetto Centro Agnesi, un servizio d’ascolto e consulenza psicologica e psichiatrica dedicato agli Under 30 con prezzi calmierati perché il benessere mentale deve essere un diritto per tutti.

Per partecipare basterà telefonare al numero 02 213 7312, oppure presentarsi direttamente in via Olgettina 80 a Milano il giorno 22 maggio.

Come anticipato, il ritrovo sarà alle ore 10. Vi consigliamo di presentarvi puntuali, così saremo tutti pronti alle 11 per partire e… VAICOLVERDE!