Pasqua di fiori

PASQUA DI FIORI

Pasqua è la festa in cui si celebra la rinascita della vita, e niente la rappresenta meglio dei fiori.

Lo sanno i ragazzi e le ragazze della nostra comunità, che al lavoro nelle serre affidano la loro voglia di dare alle loro esistenze una svolta fatta di impegno e di dedizione.

Lo sa il nostro agronomo Marco Brugnetti, che da molti anni li segue insegnando loro come ci si prende cura dei fiori, e di sé stessi.

Lo sanno tutte le altre persone che lavorano nelle serre con i nostri ospiti, dall’equipe della Floricultura Brugnetti, compresa la new entry Elizabeth che “da grande” ha trovato il tempo di coltivare la sua passione per il verde e  la nostra Momo Zatti, che molto tempo fa era una ragazza che ha chiesto aiuto a Cascina Verde e che ora l’aiuto lo dà, lavorando con dedizione fra primule e surfinie, e facendo le consegne dei fiori ordinati ion Cascina dalla gente delle sue terre.

Sì perché i fiori di Cascina Verde possono arrivare a rendere più belli e colorati anche i giardini e i balconi delle vostre case: dal lunedì al giovedì, con un’offerta destinata a sostenere le nostre attività, potete visitare le nostre serre e scegliere, insieme ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze, i fiori che desiderate portare a casa per la vostra Pasqua.

Vi aspettiamo a Milano, in via Olgettina 80, dal lunedì al venerdì (9-12) e il mercoledì anche dalle 14 alle 16. Tel 02 2137312 – Mail amministrazione@cascinaverde.org.

Se poi non volete perdere nemmeno una fioritura, iscrivetevi alla nostra newsletter: riceverete ogni settimana il catalogo con i fiori disponibili, e potrete scaricare gratis il pdf con i nostri consigli per un anno da passare nel vostro giardino e nel vostro orto.

Cascina Verde augura a tutti una Pasqua ricca di fiori, di colori e di opportunità per far sbocciare molte cose belle.