ringraziamenti 2021

RINGRAZIAMENTI 2021

L’anno 2021 è stato un anno difficile per tutti noi, ma grazie all’impegno di tante persone, siamo riusciti a raggiungere diversi obiettivi e ci teniamo a ringraziare tutti personalmente.

Grazie di cuore a Fondazione La Benefica Ambrosiana, in particolar modo a Giuseppe Enrico Corradi Dell’acqua, che oltre al sostegno economico ci permette di utilizzare gli edifici in via Olgettina, Azzate e via Agnesi in comodato gratuito.

Un caloroso ringraziamento è rivolto a Giuseppe Zavaglia, direttore di Spazio Conad di Rescaldina, che metterà a disposizione della nostra Associazione buoni spesa per acquisto di prodotti alimentari per un valore di circa 4.000€.

Ringraziamo Silvia Galimberti fondatrice di “Con due mani”, che con il progetto delle candele verdi in collaborazione con Cascina Verde per il nostro #greenchristmas , ha contribuito a rendere il nostro Natale più bello e profumato. Il regalo più grande? Grazie a questo progetto la nostra Gaia ha riscoperto la passione per la sua amata fotografia.

Un luminoso grazie anche ad Auralight, che ci ha donato l’illuminazione per le nostre serre dedicate al progetto “Affetto Serra”, al quale è sempre possibile contribuire con una donazione al nostro Iban IT06F0301503200000003657034.

Grazie anche a Pirelli che quest’anno ci ha sostenuti con 10.000 euro con i quali potremo realizzare tantissimi progetti!

Grazie a  Coopservice: con i loro trasporti abbiamo recuperato arredi e attrezzature utili per le nostre comunità.

E ancora, mille grazie a Paolo Tansini che ci ha fornito le nostre bellissime t-shirt e mascherine.

Ringraziamo anche Wishraiser che ci ha permesso di inserirci nelle sue raccolte fondi nel quale tutti voi potrete continuare a donarci sostegno e aiuto cliccando qui.

Grazie alla Social street Abitanti intorno al Parco Solari e alle classi 4°A e 4°C della scuola “De marchi” di Milano che hanno permesso di realizzare il progetto “Una scatola per Cascina Verde”: quest’anno ogni ragazzo di entrambe le comunità riceverà sotto l’albero Un indumento caldo, un dolce, un passatempo, un prodotto di bellezza e, primo fra tutti, un biglietto gentile che scalda il cuore. Sono questi gli “ingredienti” per comporre una perfetta “scatola di Natale”, il dono solidale da destinare a quanti si trovano in condizione di fragilità o vivono soli.

E’ un’iniziativa che abbiamo lanciato in questi giorni alla quale hanno risposto con estremo calore tutti.

Infine, ma non meno importante, vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete donato il vostro 5×1000 e che ci sostenete con le vostre donazioni.

Auguriamo a tutti quanti voi un nuovo anno ricco d’amore e felicità: quest’anno ci avete riempito il cuore e vi ringraziamo di nuovo con affetto.

Se vorrete continuare a sostenerci, visitate il nostro sito nella sezione dedicata in cui potrete scegliere tra varie opzioni per donarci ancora un po’ del vostro amore. 

ANCORA GRAZIE