sorpresa per pasqua

UNA SORPRESA PER PASQUA

Le sorprese più buone sono quelle preparate per tempo, così abbiamo già iniziato da qualche settimana a lavorare a una bella sorpresa per Pasqua.

Siamo entrati in contatto, infatti, con Bennati, un’azienda alimentare che, fra le altre cose, è leader nel mercato italiano della confezione e della preparazione di cesti gourmet per le principali feste dell’anno. Ve ne parleremo spesso in queste settimane, anche perché per ogni cesto acquistato (per farlo basta cliccare qui) contribuirete a sostenere l’attività di Cascina Verde.

Da parte sua, Bennati ci sta già sostenendo: con loro abbiamo stabilito un contratto di fornitura a prezzi davvero speciali per la mensa dei nostri centri di riabilitazione. Un’iniziativa che fa parte di un più ampio progetto aziendale denominato “Noi la Differenza”, con cui Bennati sostiene concretamente strutture e iniziative impegnate nel sociale.

Anche di questo avremo modo di parlarvi in modo più approfondito: per il momento ci basta di avervi ingolosito almeno un po’… Continuate a seguirci e scoprirete in che cosa consiste la nostra sorpresa per Pasqua.

Menu