ATUPERTATU-J-Sviluppi-Creativi-Incontrollati

#ATUPERTATU: J, SVILUPPI CREATIVI INCONTROLLATI.

#ATUPERTATU prosegue: J è un altro dei ragazzi che non hanno tatuaggi, ma di sicuro non gli mancano le idee per farli.
Alla sessione fotografica con Andrea Angelucci, infatti, si è presentato già con il suo progetto disegnato su un foglio: un volo di farfalle, simbolo di creatività. 

E la creatività per J è davvero importante, i suoi interessi spaziano dalla musica (mica solo ascoltata, anche suonata, e musica di ogni genere: canzone napoletana, rap, classica…) al disegno e alla grafica. 

Ma la creatività, quella vera, non è soltanto fantasia, è anche rovello interiore, bisogno di dare forma a tutto un movimento di esigenze che ancora non hanno preso forma. Infatti J ha ben chiaro anche dove vuole farle apparire, le sue farfalle: sullo stomaco, ovviamente, per dare forma al modo di dire “avere le farfalle nello stomaco”. 

Una sensazione che indica anche l’amore: si sentono le farfalle nello stomaco quando si inizia a provare qualcosa per qualcuno, e la sensazione mette un po’ di ansia. Così accanto alle sue farfalle, sullo stomaco J vorrebbe farsi tatuare la parola “ANXIETY”. 

Una dimostrazione in più che i tatuaggi non sono solo una moda, ma che ogni scelta esprime un lato della nostra personalità e del nostro modo di affrontare la vita.

È così anche per voi? Ditecelo rispondendo ai post sui social di Cascina Verde e usando l’hashtag #ATUPERTATU.